Testimonianze

Ciao Consuelo. Sei stata tu a introdurmi nel meraviglioso mondo del colore. I tuoi esercizi e i tuoi esperimenti mi hanno riempito di stupore. Ci hai invitati al corso di Arteterapia e Trauma che è stato un viaggio fenomenale con Diana Tessari. Che mi ha aperto la fiducia di dipingere senza vergogna o paura e sono ancora in cammino ora con i corsi con Vero Paz dalla Patagonia e ogni volta che vado al Goetheanum con Andrea a Veladutas.

Mi dirai se non sei stata un Mega ponte verso questo mondo meraviglioso di cui ti sarò sempre grata.

Ti abbraccio con il mio cuore pieno di arcobaleni.

Io ho fatto il corso del colore. Mi ha cambiato lo sguardo; incominciai a vedere colori che prima non vedevo, a cui non facevo caso. Mi ha svegliato finalmente la percezione di colori, nel cielo, nella Natura.

È stato come un prima e dopo, del processo percettivo. Infine, se prima conoscevo i colori dell’arte, nella pittura, dopo il corso è stato uno scoprire i colori della Natura!

Karin
Martha

Ciao Consuelo, ho partecipato al corso sui colori, anche se non l'ho completato, ho perso circa 5 lezioni, per motivi di salute, ma quello a cui ho partecipato è stato meraviglioso, mi ha aiutato molto nella mia evoluzione come persona.

La verità è che tutti i corsi che tenete sono fantastici, perché siete un essere di luce, che aiuta gli altri a trovare la loro essenza, la verità.

È da molto tempo che non ci sentiamo, se tornerai ad insegnare il corso sul colore, o un altro argomento, mi piacerebbe molto partecipare.

Grazie mille per essere come sei, per tutto quello che condividi, che la tua vita e quella dei tuoi cari sia molto benedetta.

Ciao, Consuelo.

Per me questo corso è stato un'esperienza personale di comprensione del mondo, un grande dono. Mi sono iscritta per un interesse pedagogico e alla fine è stato un mezzo di crescita personale e una porta d'accesso alla visione del mondo antroposofica. Gli esercizi che si svolgono durante il corso ti fanno vivere realmente la teoria dei colori a partire dall'esperienza empirica. Mi piacerebbe rifarlo, visto che non sono riuscita a finirlo. L'esposizione di Consuelo è chiara e gentile, profonda e dedicata. Lo consiglio al 100%.

Le voci di chi ha scelto
Gloria Elena
Teresa

Cara Consuelo io l'ho fatto... e sono infinitamente grata che tu lo dia di nuovo... era così bello quel corso, così professionale, che proprio la settimana scorsa pensavo se lo avresti mai dato di nuovo... e guarda... !!!! Se mi accetti sono pronta a rifarlo subito.

Per me il corso sui colori mi ha aiutato a conoscere gli esseri di Colore e a capire meglio che l'occhio è fatto dalla luce, che i colori sono gli abitanti dell'anima delle tenebre, una combinazione di luce e tenebre e vorrei rifarlo perché era troppo ricco di informazioni.

Abril
Mayte
Carolina

Sono sempre molto grata per tutte le conoscenze che ci trasmetti e per i processi che facciamo insieme!

Uno dei processi più piacevole per me è stato la teoria del colore di Goethe (che mi piacerebbe ripetere). Ogni lezione aveva una profondità e un'accuratezza che ho trovato come un lusso. In ogni passo e in ogni sperimentazione dal vivo mi si apriva una scoperta che, non so se perché non ho una formazione artistica accademica, non avevo mai avuto l'opportunità di sperimentare. In ogni concetto scoperto attraverso i fenomeni che abbiamo osservato, ho dato un nuovo sguardo alla realtà che mi circonda, avvicinandomi a un nuovo modo di vedere il mondo e i colori, meravigliandomi perché è l'anima che lo permette. Non avrei potuto saperlo senza la tua mano in questo percorso! Grazie mille cara Consuelo!